Enterprise Crossroad

http://www.youtube.com/user/Zeitspiegel

Evviva, finalmente dopo un bel pò di tempo (almeno un anno  e mezzo da quando l’ho trovato ,ma forse esisteva già prima),Enterprise Crossroad  è stato tradotto  e doppiato in inglese rendendolo accessibile a tutti quelli che non capiscono il  tedesco.
Il doppiaggio è stato  eseguito  dal  gruppo di Phase 2 percui ritroviamo Jeffery Quinn, Charles Root,Julien Irons e tanti altri  attori che hanno  lavorato con James Cawley.
L’episodio è quindi balzato dall’ultimo posto della mia personale classifica al  gruppo  dei migliori cortometraggi del  web.
E’ davvero fantastico per me , che sono una fan  di  Enterprise vedere finalmente un episodio inedito ed è  anche un episodio molto interessante, in cui l’Enterprise NX01 intrappolata in una spaccatura dello spazio in cui  molte realtà convergono incontra Kirk  e Spock  dell’universo  dello  specchio.
L’animazione è davvero ottima degna dell’altro capolavoro  del  genere ,il  mitico  Mego  Picture ,che però era una parodia.
Si  mormora che Crossroad avrà un seguito ,immagino  che ci  vorra parecchio  tempo  prima che sia disponibile,io comunque lo  attendo  speranzosa.
Enterprise Crossroadultima modifica: 2009-12-29T16:57:00+01:00da cardassiana
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Enterprise Crossroad

Lascia un commento