Stb:3 Left there for a reason

AIUTO!!!!!!!!!!Spero che il  sisko  legga qua perchè ho  bisogno  di un aiutino

Insomma, la prima parte mi  è chiara:Jadrian sogna suo marito , che la rimprovera di pensare solo  alla carriera e mai  a lui(ma guarda pare che nel  futuro le cose vadano  al contrario!!!!!!!!!)

Ma un cicalino  la sveglia dal ponte di  comando.

Hanno individuato il pianeta da cui proviene la chiamata .E’coperto  dalle acque a parte un isola su cui  sbarcano Ravine e Parker.

A questo punto l’episodio si  svolge su una spiaggia e il babbeo  che reggeva il microfono  l’ha puntato verso le onde anzichè sugli attori  così, avendo già l’udito  leso (causa urla di psitacide) non ho capito più una mazza!

Appare un tipo  che dice di  essere il Tenente comandante Borders, lasciato  (forse?non ho capito) sul pianeta da Jadrian nel  futuro  quando lei  comanderà l’enterprise e le consegna un elenco con  dei  dati sulle astonavi  borg che nel  futuro invaderanno il  settore(forse….)….vabbè spero che qualcuno mi aiuti …

Stb:3 Left there for a reasonultima modifica: 2008-05-28T13:16:50+02:00da cardassiana
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Stb:3 Left there for a reason

  1. Ad un primo ascolto mi sembra che la situazione sia in sostanza quella da te descritta. I Borg a quanto pare riuscirebbero ad utilizzare l’energia del pianeta per cambiare il Tempo a proprio vantaggio… Quella specie di dispositvo (realizzato con il rosone di una doccia capovolto :D) non ho ben capito a cosa serve… Proverò a riascoltare con calma…

I commenti sono chiusi.